L'avvocato Francesca Trotti morta all'ospedale di Terni. I colleghi: "Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di professionista eccellente, donna gentile, sorridente e disponibile"
L’Ordine degli avvocati di Terni nuovamente in lutto a causa del Covid-19. E’ morta infatti giovedì all’ospedale di Terni l’avvocatessa Francesca Trotti. Aveva 63 anni.
A darne notizia è stato lo stesso Foro ternano, che venerdì mattina la ricorderà con una commemorazione simbolica fuori dal Tribunale.
“Con profondo dolore e infinita tristezza – scrivono in una nota gli avvocati – comunichiamo la scomparsa dell’Avv. Francesca Trotti. Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di professionista eccellente, donna gentile, sorridente e disponibile.
Al fratello, ai parenti e a tutti i Colleghi che a vario titolo hanno avuto il privilegio di collaborare con Lei giunga il più sentito cordoglio di tutti gli Avvocati di Terni.
Venerdì 16 aprile alle ore 12.00 i Colleghi si riuniranno dinanzi al Tribunale per stringersi simbolicamente a Francesca”.