Covid, muore a 52 anni operaio dell'Ast - Tuttoggi

Covid, muore a 52 anni operaio dell’Ast

Sara Fratepietro

Covid, muore a 52 anni operaio dell’Ast

Gio, 06/05/2021 - 10:31

Condividi su:


Luciano Mengaroni morto all'ospedale di Terni dopo aver contratto il Covid-19. Il cordoglio del sindaco di Amelia Laura Pernazza

Profondo cordoglio a Terni ed Amelia per la morte di Luciano Mengaroni. Operaio dell’Ast, 52 anni, molto attivo nel sociale nella sua Amelia, era stato contagiato dal Covid.

Le sue condizioni si erano poi aggravate nelle ultime due settimane, tanto che era stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Terni. Qui purtroppo è deceduto nella giornata di mercoledì.

A darne notizia è il sindaco amerino Laura Pernazza.

“Con profonda tristezza – scrive il sindaco su Facebook – ho appreso che purtroppo Luciano non ce l’ha fatta. Era il 19 aprile l’ultima volta che con un messaggio gli ho chiesto come andava ma purtroppo nessuna risposta, nessun riscontro e da allora sono stata in contatto con la famiglia. Ho sperato, ho pregato perché come in altre occasioni il peggio venisse superato vista anche la giovane età. Il tuo ottimismo, la tua bontà, la tua immensa disponibilità verso gli altri, il tuo amore per gli animali – ricorda – questo ci rimarrà di te, Luciano, riposa in pace. Ci stringiamo intorno alla famiglia in questo momento di dolore”.

Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Luciano Mengaroni, da parte dei tantissimi che lo conoscevano ed apprezzavano le sue doti umane ed il suo impegno in molti campi e da parte dei suoi colleghi delle acciaierie di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!