Covid, l'IIS "G. Bruno": "Ragazzi, non chiudetevi dietro le vostre paure"

Covid, l’IIS “G. Bruno”: “Ragazzi, non chiudetevi dietro le vostre paure”

Redazione

Covid, l’IIS “G. Bruno”: “Ragazzi, non chiudetevi dietro le vostre paure”

Gio, 11/02/2021 - 11:57

Condividi su:


Messaggio agli studenti a casa a seguito dell'ordinanza di chiusura delle scuole nei comuni dell'Umbria zona rossa

“Ragazzi, non chiudetevi dietro le vostre paure”. Questo il messaggio che compare sulla pagine Facebook dell’IIS “G. Bruno” di Perugia, rivolto agli studenti, a casa per l’ordinanza della Regione a causa dell’emergenza Covid.

“Cari ragazzi”

Questo il messaggio rivolto agli studenti:

Cari ragazzi, care ragazze,

Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà, durante il quale vi si stanno chiedendo grandi sacrifici, primo fra tutti “ fare scuola” in modo completamente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati.

Ma siamo qui a chiedervi anche altro…

Non chiudetevi dietro le vostre paure e preoccupazioni, parlatene con le vostre famiglie, con i vostri insegnanti. Siate coraggiosi nell’attraversare questa tempesta e siate un sostegno per i vostri cari, se si trovano in situazioni di difficoltà

Ce la faremo e torneremo presto nelle nostre aule per ricominciare tutti insieme le mattinate di studio con un sorriso….

Forza ragazzi, forza ragazze, la vostra scuola è CON VOI”.

Un incitamento virtuale, come virtuali sono per ora le lezioni ed i contatti con i professori e con tanti compagni. In attesa che la campanella torni a suonare per gli studenti umbri delle zone rosse.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!