Covid, deceduto 30° tifernate, oltre 300 contagi. A Muzi Betti vaccinati altri operatori - Tuttoggi.info

Covid, deceduto 30° tifernate, oltre 300 contagi. A Muzi Betti vaccinati altri operatori

Davide Baccarini

Covid, deceduto 30° tifernate, oltre 300 contagi. A Muzi Betti vaccinati altri operatori

Mer, 13/01/2021 - 15:39

Condividi su:


Ancora un deceduto, un signore di 85 anni – il 30° tifernate scomparso da inizio pandemia – 25 nuovi positivi (307 in totale) e 15 guariti. Questo il bollettino delle ultime 24 ore, relativo al Covid-19, a Città di Castello.

Stamattina (mercoledì 13 gennaio), intanto, a Muzi Betti (restano sempre 100 i contagiati) sono stati vaccinati gli operatori sanitari risultati negativi,com’è doveroso fare per persone che lavorano in prima linea”, ha riferito il sindaco Luciano Bacchetta, che ha colto l’occasione per “ringraziare anche la Cooperativa La Rondine, che fornisce parte consistente del personale della residenza sanitaria e per l’impegno che sta profondendo in questa emergenza”.

Muzi Betti resta una priorità nella battaglia al Covid-19 nel territorio e siamo chiamati tutti a fare la nostra parte – ha ribadito il sindaco – Non ci sono focolai all’infuori di questo, ma purtroppo le comunicazioni che ci arrivano quotidianamente dall’Usl Umbria 1 ci dicono che l’espansione del virus è molto consistente e potrebbe non diminuire in tempi brevi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!