Covid, avviso per nuovi infermieri | Incognite anestesisti

Covid, avviso per nuovi infermieri | Incognite anestesisti

Massimo Sbardella

Covid, avviso per nuovi infermieri | Incognite anestesisti

Ven, 08/01/2021 - 13:09

Condividi su:


La domanda entro il 15 gennaio | Ipotesi equipe miste per le 44 nuove terapie intensiva del Piano Arcuri

La sanità umbra in cerca di medici e infermieri per fronteggiare la possibile terza ondata Covid e per recuperare le prestazioni rimaste arretrate a causa della pandemia.

L’avviso per infermieri

Questa mattina (venerdì 8 gennaio) l’Azienda ospedaliera di Perugia ha pubblicato l’avviso per colloquio per infermieri cat. D presso tutte le strutture pubbliche del sistema sanitario regionale. Gli incarichi sono a tempo determinato, della durata di un anno.

Per la domanda c’è tempo fino al 15 gennaio.

Incognita anestesisti

Un avviso che si aggiunge a quelli già pubblicati per il reperimento di altre figure professionali. Anche in vista dell’attivazione in Umbria di altre 44 terapie intensive (nei moduli a Perugia, Terni, Foligno e Città di Castello) del Piano Arcuri.

Il direttore Sanità Claudio Dario ha spiegato che si continuerà ad effettuare i bandi per gli anestesisti. In attesa che venga assegnato il personale a livello nazionale, anche attraverso la formazione di equipe miste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!