Covid, anche Ben Harper rinuncia a Umbria Jazz

Covid, anche Ben Harper rinuncia a Umbria Jazz

Redazione

Covid, anche Ben Harper rinuncia a Umbria Jazz

Ven, 18/06/2021 - 16:52

Condividi su:


Salute e sicurezza, l'artista annuncia annulla il tour in Europa | Il 16 luglio all’Arena Santa Giuliana solo Angélique Kidjo

Anche Ben Harper rinuncia a Umbria Jazz. L’artista ha comunicato di aver scelto di annullare il suo tour europeo, a causa delle restrizioni per il Covid. Compresa la tappa a Perugia del 16 luglio.

Questa la dichiarazione ufficiale dell’artista: “A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso, abbiamo preso la decisione impegnativa ma necessaria di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021. Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza.

Ben”

Umbria Jazz comunica che pertanto il 16 luglio vedrà on stage all’Arena Santa Giuliana solo Angélique Kidjo, concerto per il quale i biglietti saranno in vendita dalla prossima settimana.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!