Covid, anche 2 vittime della Media Valle del Tevere tra i 21 decessi in Umbria

Covid, anche 2 vittime della Media Valle del Tevere tra i 21 decessi in Umbria

Redazione

Covid, anche 2 vittime della Media Valle del Tevere tra i 21 decessi in Umbria

Ven, 20/11/2020 - 15:47

Condividi su:


C’è anche una persona di Marsciano e una di San Venanzo tra i 21 pazienti Covid deceduti nell’ultimo giorno in Umbria. Una giornata nera per la regione nella battaglia al Coronavirus, proprio quando i contagiati complessivi scendono a 11.373.

I contagi scendono anche a Marsciano, nonostante qui si registri un altro decesso, il quinto dall’inizio della pandemia. I positivi a Marsciano sono ora 173. Sei i contagi nell’ultimo giorno e 9 i guariti. Raddoppiano però i ricoveri: ora sono 8 i pazienti Covid marscianesi in ospedale, uno dei quali in terapia intensiva.

Scendono i positivi anche a Todi: 180, cioè 21 in più meno del giorno precedente. A fronte di 7 nuovi positivi 28 persone sono state dichiarate guarite. Salgono però a 7 i pazienti tuderti ricoverati con il Covid, uno di questi in terapia intensiva.

Nella Media Valle del Tevere si conta anche una vittima a San Venanzo, dove gli attualmente positivi sono 25.

I contagi a Massa Martana restano stabili a 42 (2 positivi e 2 guariti), situazione simile a quella di Collazzone, dove 2 nuovi casi e 2 guarigioni lasciano a 41 il computo dei positivi.

Salgono a 11 a Montecastello di Vibio (altri 2 contagi), mentre a Fratta Todina restano a 27.

All’ospedale di Pantalla sono ricoverati 38 pazienti Covid, in attesa che venga completato l’allestimento degli altri 50 posti letto (di cui 10 di terapia sub intensiva). Da oggi chiude il pronto soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!