Covid, accordo coi medici di base: ecco chi e dove potranno vaccinare

Covid, accordo coi medici di base: ecco chi e dove potranno vaccinare

Redazione

Covid, accordo coi medici di base: ecco chi e dove potranno vaccinare

Gio, 20/05/2021 - 13:46

Condividi su:


Oltre che nei propri studi, vaccinazioni nei punti pubblici e alcuni casi anche nelle farmacie

Accordo tra Regione Umbria e medici di medicina generale per le vaccinazioni. L’accordo è stato siglato dopo l’incontro tra l’incontro tra la direzione regionale salute ed i rappresentati dei medici di medicina generale per la prosecuzione della campagna vaccinale.


Vaccini, da oggi preadesioni per gli over 50
Ancora polemiche per la fascia di età 60-69


Si tratta di un accordo complessivo, per tutte le fasce d’età vaccinabili, che andrà dettagliato nel corso dei prossimi incontri. I medici potranno vaccinare nei propri studi, nei punti vaccinali non organizzati dalla regione, come quelli allestiti dai comuni, dalla protezione civile, dalla Croce Rossa e nei casi in cui sarà possibile anche nelle farmacie.

Entrambe le parti esprimono soddisfazione per l’intesa raggiunta che fornirà un impulso positivo alla campagna vaccinale e permetterà alla popolazione di ricevere in tempi più rapidi la necessaria protezione dal virus.


“Green Pass” per spostarsi, a breve
la metà degli umbri può averlo


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!