I dati sui contagi di Covid a Spoleto, nel comprensorio e in Valnerina. A Norcia un positivo in più, chiusa fino a domani la scuola media
Sette nuovi positivi al Covid a Spoleto nelle ultime 24 ore, con le persone attualmente positive che nella mattinata di giovedì 21 gennaio sono 132. Una persona in più è stata ricoverata in ospedale, con il numero dei ricoveri che sale a 6.
Rispetto al giorno precedente, sono invece 5 le persone guarite. In totale le persone che hanno contratto il Covid a Spoleto finora sono 1.234, di cui 1.073 guarite. Nove, invece, i decessi avvenuti finora di persone positive al Coronavirus.
Covid, i dati nel comprensorio di Spoleto
Per quanto riguarda i comuni del comprensorio, si registra 1 positivo in più a Campello sul Clitunno. Due le persone attualmente positive.
Invariati, invece, i dati dei contagi a Castel Ritaldi (5 attualmente positivo) e Giano dell’Umbria (6 attualmente positivi).
Salgono positivi a Norcia
Stabili anche i contagi in Valnerina, a parte Norcia, dove nelle ultime 24 ore è risultata una nuova persona positiva. Nella città di San Benedetto sono attualmente 29 gli attualmente positivi, alcuni dei quali tra gli studenti e gli insegnanti della scuola media, chiusa con un’ordinanza del sindaco Nicola Alemanno fino a domani (22 gennaio)