Covid, a Perugia più di un terzo dei nuovi positivi umbri | Una vittima perugina, un'altra di Corciano

Covid, a Perugia più di un terzo dei nuovi positivi umbri | Una vittima perugina, un’altra di Corciano

Massimo Sbardella

Covid, a Perugia più di un terzo dei nuovi positivi umbri | Una vittima perugina, un’altra di Corciano

Lun, 26/10/2020 - 16:04

Condividi su:


Due nuove vittime, a Perugia e a Corciano, legate al Coronavirus. Registrato dalla protezione civile regionale come decesso Covid anche quello di una donna di Città della Pieve, che ha accusato un malore e che, dopo il ricovero, è risultata positiva al virus.

Covid, l’aggiornamento sui casi in Umbria

Perugia

Si tratta della diciottesima vittima a Perugia dall’inizio della pandemia. In un giorno in cui sono stati processati meno di mille tamponi, sui 263 positivi umbri ben 100 risiedono a Perugia. Dove attualmente i positivi al Covid sono 1.323.

Sono 72 i pazienti Covid perugini ricoverati in ospedale, di cui 5 in terapia intensiva.

Le persone in isolamento contumaciale nel capoluogo umbro sono 1.251.

La situazione all’ospedale di Perugia

Nelle ultime 24 ore altri 10 ricoveri hanno fatto salire a 97 il numero dei pazienti Covid all’ospedale di Perugia. Di questi, 16 sono in terapia intensiva.

Corciano

A pochi giorni dalla scomparsa dell’ex vice sindaco Sabrina Caselli la comunità di Corciano piange una nuova vittima legata al Covid. I positivi sono 208, oltre 200 a Corciano sono in isolamento, mentre 7 pazienti Covid (2 in terapia intensiva) sono ricoverati.

Torgiano

A Torgiano 4 nuovi casi positivi portano a 46 il numero delle persone attualmente contagiate dal Coronavirus. Nell’ultimo giorno si registra un secondo ricovero.

Deruta

A Deruta sono stati 10 i nuovi positivi riscontrati in un solo giorno. Con il numero degli attualmente positivi al Covid che sale a 43. Restano stabili a 2 i ricoveri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!