Covid 19, un decesso in Umbria: è un 70enne ricoverato a Perugia - Tuttoggi

Covid 19, un decesso in Umbria: è un 70enne ricoverato a Perugia

Flavia Pagliochini

Covid 19, un decesso in Umbria: è un 70enne ricoverato a Perugia

Ven, 04/09/2020 - 12:51

Condividi su:


Si tratta di un cittadino di origini albanesi, da anni residente a Perugia, che aveva anche altre patologie

Dopo molte settimane con un numero di decessi invariato, il Covid 19 miete un’altra vittima in Umbria: il totale sale dunque di una unità, pari a 81 persone decedute a causa del coronavirus.

L’azienda ospedaliera di Perugia comunica che nelle prime ore di giovedì 4 settembre è deceduto nel reparto di Terapia Intensiva un cittadino di 70 anni, di origini albanesi, da anni residente a Perugia, per le conseguenze di Covid 19.

Secondo le informazioni fornite dal Santa Maria della Misericordia, l’uomo, di ritorno da un viaggio in Albania, era stato ricoverato il 21 agosto presso la struttura complessa di Malattie Infettive è trasferito in Rianimazione dopo che le sue condizioni si erano aggravate anche in presenza di altre patologie.

Il commissario straordinario Marcello Giannico, informa una nota dell’ospedale, ha informato il sindaco Romizi ed ha espresso le condoglianze ai familiari a anche a nome del personale sanitario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!