Covid-19, Protezione Civile Orvietano avvia servizio di ascolto psicologico - Tuttoggi.info

Covid-19, Protezione Civile Orvietano avvia servizio di ascolto psicologico

Redazione

Covid-19, Protezione Civile Orvietano avvia servizio di ascolto psicologico

La psicologa psicoterapeuta, Tiziana Zitoli, mette a disposizione di tutti coloro che ne sentano la necessità, un numero. La consulenza e totalmente gratuita
Sab, 04/04/2020 - 11:44

Condividi su:


In questa fase d’emergenza che ha ribaltato completamente la nostra quotidianità, il malessere interiore può complicare molto l’andamento di queste giornate che sembrano non finire mai. Riteniamo giusto offrire un canale d’aiuto a chi convive con l’ansia, la paura, la difficoltà nella vita di coppia, o qualche problema a rimanere tranquillo di fronte ai capricci di bimbi, ormai chiusi in casa da tanto tempo. E’ tutto normale, non c’è alcuna vergogna. E’ importantissimo lasciarsi aiutare. Ne beneficerà la nostra salute e quella dei nostri cari”.

Serena D’Andrea, presidente della protezione civile dell’orvietano Allerona, annuncia l’avvio di un servizio psicologico di ascolto.

Avvalendosi della professionalità volontaria della psicologa psicoterapeuta, Tiziana Zitoli, mette a disposizione di tutti coloro che ne sentano la necessità, un numero che è possibile chiamare il lunedì e venerdì dalle 11 alle 13 e il mercoledì e venerdì dalle 15 alle 17.

La consulenza della dottoressa Zitoli (333 5301080; tiziaia.zitoli@fastwebnet.it) è totalmente gratuita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!