Covid-19, muore 68enne di Umbertide | E' il terzo decesso nel Comune - Tuttoggi

Covid-19, muore 68enne di Umbertide | E’ il terzo decesso nel Comune

Redazione

Covid-19, muore 68enne di Umbertide | E’ il terzo decesso nel Comune

L'uomo era ricoverato dallo scorso 13 aprile all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il cordoglio del sindaco Carizia
Dom, 26/04/2020 - 19:34

Condividi su:


Un altro decesso per Covid-19, il 65° in Umbria, è avvenuto oggi pomeriggio (domenica 26 aprile) all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Si tratta di un paziente 68enne, residente nel comune di Umbertide, ricoverato dallo scorso 13 aprile nella Terapia Intensiva del nosocomio perugino.

“Con profondo dolore siamo stati informati del decesso di un nostro concittadino. – ha detto il sindaco Luca CariziaL’amministrazione comunale tutta e l’intera comunità umbertidese si stringono intorno ai familiari, ai quali vanno le più sentite condoglianze”. Per il Comune di Umbertide si tratta del terzo morto dall’inizio dell’emergenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!