Covid-19, mascherina obbligatoria nelle aree della movida spoletina - Tuttoggi.info

Covid-19, mascherina obbligatoria nelle aree della movida spoletina

Redazione

Covid-19, mascherina obbligatoria nelle aree della movida spoletina

Ordinanza del sindaco de Augustinis valida fino al 7 settembre, nelle aree a rischio assembramento dalle ore 18 alle ore 6
Ven, 28/08/2020 - 15:23

Condividi su:


Obbligo di indossare la mascherina in alcune zone del centro storico a rischio assembramento.

L’ordinanza firmata questa mattina dal Sindaco Umberto de Augustinis indica dove è obbligatorio usare le protezioni delle vie respiratorie fino al 7 settembre, anche all’aperto, dalle ore 18.00 alle ore 6.00.

L’individuazione è stata effettuata a seguito di una nota inviata al Comune di Spoleto dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Spoleto, in virtù delle aree dove si sono create situazioni di sovraffollamento, in particolare negli spazi a ridosso dei luoghi e locali aperti al pubblico.

Le vie della movida

Nello specifico l’obbligo è previsto in:

piazza Achille Sansi, piazza Fratelli Bandiera, via Tommaso Martani, vicolo del Forno, largo Francisco Ferrer, vicolo della Genga, via Palazzo dei Duchi, vicolo di Volusio, vicolo del Mercato, corso Giuseppe Mazzini, piazza del Mercato, piazza del Comune, piazza della Genga, via Aurelio Saffi, via Arco di Druso, via del Mercato, via del Municipio, via dell’Angelo, via dello Sdrucciolo, via della Trattoria, via di Visiale, via Filippo Brignone e vicolo della Basilica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!