Covid-19 in Umbria, cala la curva dei contagi | Ancora tre decessi - Tuttoggi.info

Covid-19 in Umbria, cala la curva dei contagi | Ancora tre decessi

Redazione

Covid-19 in Umbria, cala la curva dei contagi | Ancora tre decessi

Sab, 15/01/2022 - 12:32

Condividi su:


Anche nella giornata di ieri - 14 gennaio 2022 - si è registrato infatti un numero maggiore di guarigioni nell'arco di 24 ore, rispetto ai nuovi contagi

Sono ancora 31.182 le persone attualmente contagiate dal Covid-19 sul territorio della regione Umbria, ma con un trend che negli ultimi giorno ha segnato un netto trend in calo.

Anche nella giornata di ieri – 14 gennaio 2022 – si è registrato infatti un numero maggiore di guarigioni nell’arco di 24 ore (5.692) rispetto ai nuovi contagi (1.958).

Stabile anche il numero delle terapie intensive attualmente occupati a causa del virus Sars-Cov che si ferma a 12, mentre i ricoverati nelle corsie dei reparti covid negli ospedali umbri sale di 20 unità (oggi 236).


Il punto di approfondimento: Contagi, ospedalizzati “con” Covid e “per Covid”: facciamo chiarezza


Purtroppo si contano ancora tre decessi, in questo caso nei comuni di Città della Pieve, Foligno e Magione.


Il punto della settimana: Covid, no vax “solo” il 4,7% degli umbri over 50 | L’andamento dei contagi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!