Covid-19, Fase 2 per la Gesenu | Riparte ritiro di verde e ingombranti - Tuttoggi.info

Covid-19, Fase 2 per la Gesenu | Riparte ritiro di verde e ingombranti

Redazione

Covid-19, Fase 2 per la Gesenu | Riparte ritiro di verde e ingombranti

A partire da oggi, lunedì 20 Aprile, verranno rimodulati e rimessi a regime il servizio domiciliare di raccolta del verde e quello di ritiro ingombranti
Lun, 20/04/2020 - 18:08

Condividi su:


GESENU entra nella FASE DUE dell’emergenza, riattivando i primi servizi che erano stati sospesi al fine di contenere l’emergenza da Covid-19.

In riferimento all’evoluzione dell’emergenza epidemiologica nel contesto Regionale la Gesenu rimette a regime alcuni servizi a partire da lunedì 20 aprile.

Nello specifico i servizi che verranno riattivati saranno quello domiciliare di raccolta del verde derivante da sfalci e potature e quello riguardante il ritiro degli ingombranti. Entrambi i servizi possono essere richiesti attraverso i consueti canali di comunicazione, restati sempre attivi fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus.

Si conferma la chiusura, almeno fino al 3 Maggio, dei Centri di Raccolta e degli sportelli al pubblico URP e TARI, costituendo possibili luoghi di aggregazione e siti da raggiungere mediante spostamenti dei cittadini, ad oggi non ancora autorizzati.

Va specificato che nel caso del servizio di raccolta del verde si darà precedenza alle richieste che sono già state registrate nelle settimane scorse, mentre nel caso del ritiro ingombranti le richieste precedentemente annullate, devono essere nuovamente inoltrate al nostro ufficio clienti attraverso il numero verde.

Ricordando all’utenza di fare sempre e correttamente la raccolta differenziata, fatta eccezione per i soggetti positivi o in quarantena obbligatoria per i quali è attivo uno specifico servizio di raccolta domiciliare, invitiamo i cittadini a rispettare scrupolosamente l’invito di restare a casa.

Foto generica repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!