Covid-19, dal Cor parere negativo su Eurochocolate e Catena della pace

Covid-19, dal Cor parere negativo su Eurochocolate e Catena della pace

Redazione

Covid-19, dal Cor parere negativo su Eurochocolate e Catena della pace

Lun, 21/09/2020 - 14:10

Condividi su:


Troppi rischi di contagio da Covid-19. Dal Cor (Centro operativo regionale per la protezione civile) parere negativo su Eurochocolate e sulla Catena della pace. Il piano di sicurezza predisposto dagli organizzatori non convince gli esperti che si sono riuniti questa mattina.

Per Eurochocolate, nonostante il piano per far arrivare in centro 9mila persone al massimo, i tecnici del Cor ritengono che sia impossibile controllare tutti i varchi di accesso alle aree dell’acropoli che dovrebbero ospitare la manifestazione.

Dubbi anche sulla modalità proposta per la Marcia della Pace Perugia-Assisi, attraverso la cosiddetta Catena della pace. Anche in questo caso i tecnici, così come per Eurochocolate, hanno espresso dubbi anche sulle modalità di arrivo a Perugia dei partecipanti con i mezzi pubblici.

La decisione finale sulle due manifestazioni autunnali spetterà ora alla Regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!