Covid-19, consegnati i primi buoni pasto alle famiglie in difficoltà di Cascia - Tuttoggi.info

Covid-19, consegnati i primi buoni pasto alle famiglie in difficoltà di Cascia

Redazione

Covid-19, consegnati i primi buoni pasto alle famiglie in difficoltà di Cascia

De Carolis: "Dopo il terremoto siamo chiamati ancora una volta a dare prova di coraggio"
Ven, 03/04/2020 - 12:38

Condividi su:


Cascia – Consegnati i primi buoni pasto alle famiglie in difficoltà

De Carolis: “Dopo il terremoto siamo chiamati ancora una volta a dare prova di coraggio”

(Cittadino e Provincia) Cascia, 3 aprile 2020 – Nel Comune di Cascia, sono stati consegnati dall’Assessore alle politiche sociali, Monica Del Piano, i primi buoni pasto previsti dal CDPC n. 658, a famiglie già assistite dai Servizi Sanitari.

A breve ne saranno consegnati altri, grazie all’ ausilio della Misericordia e della Protezione Civile di Cascia.

“È importante stare vicino ad ogni persona – dice il Sindaco Mario De Carolis – dopo il sisma del 2016, la nostra comunità è chiamata ancora una volta a dare prova di grande coraggio. Insieme ce la faremo e torneremo a riprendere in mano le nostre vite”.

“Un lavoro di squadra – afferma l’Assessore Del Piano – dove ognuno mette a servizio della popolazione il proprio tempo e le proprie competenze in un momento tanto difficile e pieno di sacrifici. Un ringraziamento va anche al responsabile dell’ Area Sociale:Angelo Aramini e al suo staff,a tutti i dipendenti comunali che in questi giorni stanno mettendo in atto tutte le loro forze per assistere la popolazione in questo drammatico momento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!