Covid-19, a Porano misure di sostegno per i cittadini economicamente disagiati - Tuttoggi

Covid-19, a Porano misure di sostegno per i cittadini economicamente disagiati

Marco Menta

Covid-19, a Porano misure di sostegno per i cittadini economicamente disagiati

Dom, 13/02/2022 - 08:26

Condividi su:


A Porano misure di sostegno a vantaggio di cittadini e nuclei familiari in difficoltà economiche a causa della pandemia; 21 le domande pervenute.

Porano: nuove misure di sostegno a favore di cittadini e nuclei familiari in condizione di disagio economico a causa della pandemia.

A renderlo noto il sindaco di Porano, Marco Conticelli, che ha sottolineato “la straordinaria attenzione dell’Amministrazione per le fasce più deboli e svantaggiate“.

3.650 euro per i buoni spesa e 1.793 euro per le utenze domestiche

In virtù del nuovo bando che si è chiuso a fine dicembre, infatti, il Comune ha proceduto all’erogazione di buoni spesa e contributi economici atti ad alleviare il costo delle utenze domestiche. Ventuno le domande pervenute agli uffici comunali; una somma erogata di 3.650 euro per i buoni spesa, di 1.793 euro per le utenze domestiche.

Conticelli: “Un ringraziamento all’Ufficio Servizi Sociali e alla Ragioneria”

Un particolare ringraziamento – ha dichiarato Conticelli – va all’Ufficio Servizi Sociali e alla Ragioneria, per l’attività posta in essere in questi due anni“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!