Covid-19 ed emergenza sanitaria: il Comune di Narni ha attivato nuovamente le consegne a domicilio di generi alimentari e farmaci.
Covid-19: il Comune di Narni ha riattivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari; la misura riguarderebbe coloro che, essendo in quarantena, non possono allontanarsi dalla propria abitazione.
Non più di un ordine a settimana per la spesa
La spesa, nello specifico, può essere richiesta, dal lunedì al venerdì, attraverso una telefonata o un messaggio WhatsApp ai numeri 3392923044 e 3392923039. In seguito il Comune provvederà ad anticipare il denaro necessario, e alla consegna a domicilio con la collaborazione della Protezione Civile. Per motivi organizzativi i cittadini potranno effettuare un ordine a settimana; la consegna delle liste presentate prima delle ore 12.00 avverrà nel pomeriggio del giorno stesso, altrimenti nel pomeriggio del giorno successivo.
A consegnare i farmaci la Croce Rossa Italiana di Narni
Stessi recapiti telefonici anche per i farmaci, che, se mutuabili, prevedono la spedizione della ricetta alla mail farmaciacomunale@comune.narni.tr.it. Anche in questo caso l’ente provvederà all’anticipo, e alla consegna a domicilio attraverso la Croce Rossa Italiana di Narni.