Covid 19, a Bastia "colpita" la parrocchia di San Michele | Uffici comunali chiusi - Tuttoggi.info

Covid 19, a Bastia “colpita” la parrocchia di San Michele | Uffici comunali chiusi

Flavia Pagliochini

Covid 19, a Bastia “colpita” la parrocchia di San Michele | Uffici comunali chiusi

Mer, 17/02/2021 - 17:46

Condividi su:


Ad Assisi a causa del balzo di contagi chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali, in funzione solo i servizi indifferibili

Non solo gli uffici comunali ad Assisi, il Covid 19 fa “chiudere” anche la chiesa di San Michele a Bastia Umbra. A dare l’annuncio il parroco: “Il signor Covid è venuto a trovarci, uno di noi è positivo, ma sta bene, e noi siamo in quarantena e siamo chiusi. La parrocchia è in quarantena ma stiamo bene”, il video messaggio diffuso su Facebook dalla pagina della parrocchia.

Stasera la messa delle ceneri delle 19 sarà celebrata regolarmente dal vicario generale, mentre per i prossimi giorni si è in attesa di notizie su come sarà organizzata l’attività parrocchiale e le celebrazioni Liturgiche in calendario. “Continuiamo a sostenerci con la preghiera e preghiamo per tutti, soprattutto i malati. Buon inizio di Quaresima”, la conclusione del messaggio di don Marco.

Uffici comunali chiusi ad Assisi

Il covid 19 colpisce anche Assisi e visto l’aumento dei contagi sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali tranne che per i servizi indifferibili. Sarà possibile contattare tutti gli uffici per telefono o via email. I servizi indifferibili (polizia locale, cimiteri, servizi operativi come pronto intervento e reperibilità, socio-assistenziali, protezione civile) resteranno aperti al pubblico ma esclusivamente su appuntamento e previa valutazione da parte dell’ufficio dell’effettiva necessità e urgenza della prestazione. Il provvedimento, che per ora resterà in vigore fino al 21 febbraio, si è reso necessario in considerazione dell’incremento dei contagi degli ultimi giorni e della diffusione della variante anche nel comune di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!