Covarelli e De Megni liberi / Revocati i domiciliari - Tuttoggi.info

Covarelli e De Megni liberi / Revocati i domiciliari

Redazione

Covarelli e De Megni liberi / Revocati i domiciliari

L'inchiesta del Dda di Napoli per l'acquisto della clinica Ruesch
Mer, 30/04/2014 - 19:25

Condividi su:


Dino De Megni e Leonardo Covarelli tornano in libertà: a deciderlo il gip di Perugia Luca Semeraro insieme al pm Giuseppe Petrazzini. I due erano indagati rispettivamente per impiego di denaro di provenienza illecita e riciclaggio nell’ambito di un’inchiesta avviata dalla Dda di Napoli sulle procedure per l’acquisto della clinica campana Ruesch e poi trasferita a Perugia. Per i due il gip del capoluogo umbro Luca Semeraro ha disposto la revoca degli arresti domiciliari.
Il troncone d’indagine e’ stato trasferito nel capoluogo umbro dopo che il tribunale del riesame di Napoli ha dichiarato l’incompetenza territoriale della magistratura campana.
“Gli arresti domiciliari – spiega il difensore di De Megni e Covarelli, l’avvocato Giovanni Spina – sono stati disposti in assoluta carenza di ogni presupposto di legge”.

Leggi anche:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!