'Cotta o Cruda...mai nuda' entra nel vivo, ecco le novità di venerdì e sabato - Tuttoggi

‘Cotta o Cruda…mai nuda’ entra nel vivo, ecco le novità di venerdì e sabato

Redazione

‘Cotta o Cruda…mai nuda’ entra nel vivo, ecco le novità di venerdì e sabato

In centro storico a Foligno, torna anche la Silent Disco e nel week end stand aperti già da mezzogiorno
Ven, 25/08/2017 - 18:00

Condividi su:


Entra nel vivo la settima edizione di ‘Cotta o cruda…mai nuda’ il Festival internazionale della birra artigianale e dello street food di qualità: quaranta stand, nel centro storico di Foligno, per degustare oltre cento varietà di birre artigianali, con specialità da ogni angolo del mondo e produzioni prettamente locali.

Ieri, primo giorno di eventi, che proseguiranno sino a domenica  27 agosto l’edizione zero di Arte in Strada Festival – Festival internazionale degli artisti di strada ed animazione per bambini. Ad intrattenere e stupire un pubblico di tutte le età: I Giullari del Diavolo, Nicola Pesaresi, Daniele Celli, Zoert, I Dragolieri.

Intanto, questa sera, venerdì 25 agosto, stand aperti dalle 17 a mezzanotte, mentre alle 18 al Beer Garden di piazza Matteotti si svolgeranno incontri ed interviste con personaggi tutti da scoprire. Sul palco, dalle 21, saliranno: Lola Swing Italiano ed i Pulse – Tribute Band Pink Floyd.

Apertura straordinaria degli stand, sin da mezzogiorno sabato 26 agosto, alle 18 in piazza Matteotti, ospite speciale la beer blogger Arianna ‘La ragazza con la valigia’ e dalle 21 al via la grande Notte Bionda con il Cotta o Cruda live show, protagonisti musicali: Men Vs Blues, Adams ed esibizione della Filarmonica di Belfiore.

Da questa sera sino a domenica, in piazza del Grano, torna anche la ‘Silent Disco, la movida che non fa rumore’ dalle 22 alle 2 di notte: in consolle tre diversi generi musicali da selezionare con speciali cuffie luminose, ed il ritmo diffuso direttamente wireless.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!