COSTITUITO A TERNI IL FORUM DELLE FAMIGLIE. - Tuttoggi.info

COSTITUITO A TERNI IL FORUM DELLE FAMIGLIE.

Redazione

COSTITUITO A TERNI IL FORUM DELLE FAMIGLIE.

Dom, 27/01/2008 - 14:45

Condividi su:


Nella sala del consiglio provinciale di Terni si è svolta la presentazione del neoistituito Forum provinciale delle associazioni familiari di Terni. Erano presenti l'avv. Simone Pillon, presidente del Forum regionale delle associazioni familiari dell'Umbria, che ha sottolineatol'importanza del dialogo tra l'associazionismo familiare e le istituzioni locali per una nuova politica al servizio della famiglia. Mons. Paglia, Vescovo di Terni-Narni-Amelia, ha ringraziato il Forum, sottolineando la centralità della famiglia nella costruzione di una sana società, soprattutto come “agenzia di pace”, ed ha ricordato ai presenti che Terni è conosciuta in tutto il mondo come città di San Valentino, patrono dei fidanzati. L'assessore provinciale Ottone ha portato il saluto del presidente della provincia di Terni, on. Cavicchioli, ed ha promesso lacollaborazione dell'amministrazione nelle legittime istanze delle famiglie. Sostegno all'iniziativa è stato espresso anche dall'ass. Trivelli, delegato dal sindaco di Terni, on. Raffaelli. E' poi intervenuta l'on. Luisa Santolini, già presidente nazionale del Forum delle famiglie, che ha ribadito la necessità di una nuova politica che metta coraggiosamente al centro la famiglia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!