Così la cocaina gli fruttava 10mila euro al mese

Così la cocaina gli fruttava 10mila euro al mese

Redazione

Così la cocaina gli fruttava 10mila euro al mese

Mar, 23/08/2022 - 11:34

Condividi su:


Arrestato trafficante di droga albanese, riforniva i pusher connazionali che vendevano la cocaina a Perugia

Fruttava 10mila euro al mese il traffico di cocaina che dall’Albania arrivava a Perugia, dove veniva poi smerciata da vari pusher nella periferia del capoluogo umbro.

Questo il giro di affari che ruotava intorno a un cittadino albanese, arrestato su ordine della Procura di Perugia. Il provvedimento è stato eseguito dalla polizia penitenziaria di Firenze e dalla guardia di finanza di Perugia.

Il cittadino albanese è indagato per traffico illecito di sostanze stupefacenti transnazionale. La base logistica della droga era infatti in Albania.

L’indagine ha portato a scoprire che i pusher provenienti dall’Albania restavano pochi giorni nel capoluogo umbro, per poi avvicendarsi con altri connazionali.

Nell’abitazione dell’indagato sono state trovate alcune dosi di cocaina già confezionate, un bilancino di precisione e 6mila euro in contanti. L’albanese era inottemperante a due ordini di espulsione dall’Italia. Ora si trova nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!