"COSI' FAN TUTTE", GRANDE ATTESA A NARNI PER L'EVENTO DEL 7 NOVEMBRE - Tuttoggi.info

“COSI' FAN TUTTE”, GRANDE ATTESA A NARNI PER L'EVENTO DEL 7 NOVEMBRE

Redazione

“COSI' FAN TUTTE”, GRANDE ATTESA A NARNI PER L'EVENTO DEL 7 NOVEMBRE

Ven, 05/11/2010 - 16:20

Condividi su:


Dopo il caloroso successo della prima a Terni in un Teatro Secci gremito che ha salutato con entusiasmo gli interpreti, “Così fan tutte” di OperaInCanto giunge a Narni, al Teatro Comunale intitolato a Giuseppe Manini, fondatore dell'Associazione e suo primo presidente. Il capolavoro di Mozart sarà proposto in una originale e suggestiva veste registica ideata da Paolo Donati, che ha trasposto le vicende del raffinato libretto di Vincenzo Da Ponte alla fine della Belle Epoque, avvalendosi dei costumi disegnati da Aurora Ghielmini. Sul podio Fabio Maestri dirigerà l'Orchestra In Canto e il Complesso vocale omonimo. Il cast vocale è formato da giovani e validissimi cantanti: la ternana Federica Giansanti sarà Fiordiligi, mentre Elisabetta Pallucchi e Francesca Bruni sosterranno, rispettivamente, i ruoli di Dorabella e Despina. Le parti maschili saranno interpretate da Roberto Abbondanza (Don Alfonso), Carlo Putelli (Ferrando), Giulio Boschetti (Guglielmo), tutti già molto apprezzati dal pubblico ternano e dalla critica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!