“COSA C’E' DOPO LA CRISI? PROSPETTIVE, OPPORTUNITA' RISCHI”. UN SEMINARIO DI NEMETRIA - Tuttoggi.info

“COSA C’E' DOPO LA CRISI? PROSPETTIVE, OPPORTUNITA' RISCHI”. UN SEMINARIO DI NEMETRIA

Redazione

“COSA C’E' DOPO LA CRISI? PROSPETTIVE, OPPORTUNITA' RISCHI”. UN SEMINARIO DI NEMETRIA

Mer, 29/04/2009 - 23:33

Condividi su:


Il Centro di formazione Nemetria di Foligno ha seguito e segue con particolare attenzione i problemi scaturiti dalla crisi finanziaria internazionale con una particolare considerazione sui riflessi che si determinano per l'economia reale. Su questa linea d'impegno è in programma per martedì 19 Maggio (ore 9,30-13,00) presso la sede di Nemetria in Palazzo Giusti Orfini un seminario di approfondimento che ha per tema “Cosa c'è dopo la crisi? Prospettive, opportunità rischi”. Su queste problematiche si soffermano:dottor Giuseppe Roma – Direttore Generale del CENSIS, “Il clima di fiducia nella società italiana”, inegner Giorgio De Rita – Amministratore delegato Nomisma “Le variabili economiche e i processi di globalizzazione”, professor Bruno Bernardi – Docente di Economia Aziendale Università Cà Foscari di Venezia “I percorsi di crescita e gli strumenti finanziari”, dottor Gregorio De Felice – Responsabile Servizio Studi Intesa San Paolo, dottor Zeno Rotondi – Responsabile Servizio Studi Divisione Retail UniCredit “Banche e sviluppo dei territori”.Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria di Nemetria Gestioni Srl (Tel e Fax 0742/350900), e-mail nemetria@nemetria.org


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!