Corso Bersaglieri, stop alle auto per 3 mesi: le modalità - Tuttoggi.info

Corso Bersaglieri, stop alle auto per 3 mesi: le modalità

Redazione

Corso Bersaglieri, stop alle auto per 3 mesi: le modalità

Accesso ai residenti solo dal sabato pomeriggio al lunedì mattina
Lun, 30/09/2019 - 09:58

Condividi su:


Da oggi fino al 21 dicembre stop al transito delle auto e degli altri mezzi in corso Bersaglieri. Uno stop totale, anche ai residenti, per consentire di effettuare i lavori per il rifacimento delle condutture dell’acquedotto.

Si potrà transitare solo nei fine settimana, quando il cantiere è chiuso, dalle 13 di ogni sabato fino alle 7,30 del lunedì. Ma potranno farlo soltanto i residenti, oltre naturalmente ai mezzi di soccorso. La ditta che si è aggiudicata l’appalto per conto di Umbra Acqua ha infatti l’obbligo, alla chiusura del cantiere nel week end, di garantire la percorribilità della via.

Tre mesi di disagi per i lavoratori e per quanti utilizzavano corso Bersaglieri per raggiungere quella parte della città, dunque. Anche se in cambio saranno effettuate delle migliorie, in aggiunta al rifacimento delle tubature, così come chiesto dal comitato cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!