Corsa dei Vaporetti, i lavori della Mobilità Alternativa al Teatro Nuovo mettono a rischio il percorso - Tuttoggi.info

Corsa dei Vaporetti, i lavori della Mobilità Alternativa al Teatro Nuovo mettono a rischio il percorso

Redazione

Corsa dei Vaporetti, i lavori della Mobilità Alternativa al Teatro Nuovo mettono a rischio il percorso

Sab, 02/11/2013 - 09:39

Condividi su:


da: Vaporetti Spoleto Asd

Si avvicina la fine dell'anno e l'organizzazione della 50° Corsa dei Vaporetti sta cominciando a prendere corpo. Il format ed il percorso della corsa dovranno però essere modificati in quanto è ancora presente, davanti al Teatro Nuovo, la “voragine” scavata per consentire la realizzazione di un ingresso diretto dalla mobilità alternativa al teatro stesso.

Non riuscendo ad avere risposte certe sulla data di chiusura della “voragione”, abbiamo ritenuto necessario studiare delle soluzioni alternative per permettere comunque lo svolgimento della corsa nella date prefissate: 30 e 31 maggio e 1 e 2 giugno. Riteniamo infatti che la 50° edizione dovrà essere organizzata nel migliore dei modi e ciò comporta la necessità di rendere definitive sia le date che le modalità di svolgimento, per far si che i costi e gli sforzi dei concorrenti e del comitato organizzatore non vengano dispersi inutilmente.

Le soluzioni alternative studiate saranno quindi discusse, insieme ai concorrenti, in una riunione che si svolgerà il giorno 8 novembre alle ore 21.30 presso il locale “Santi e Peccatori”.

Dall'incontro uscirà quindi il nuovo format necessario in caso di permanenza della “voragine” e verranno anche presentate ipotesi di manifestazioni collaterali alla 50° Corsa dei Vaporetti che il comitato organizzatore intende mettere in atto. Invitiamo pertanto tutti coloro che sono interessati ad unirsi a noi il giorno 8 novembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!