Corsa dei Vaporetti 2019, sold out per la presentazione in Piazza del Mercato | Tutte le foto - Tuttoggi.info

Corsa dei Vaporetti 2019, sold out per la presentazione in Piazza del Mercato | Tutte le foto

Leonardo Perini

Corsa dei Vaporetti 2019, sold out per la presentazione in Piazza del Mercato | Tutte le foto

Equipaggi, Miss, Vaporetti e ampio spazio agli Sponsor che sostengono l’evento spoletino
Dom, 09/06/2019 - 12:11

Condividi su:


La 55° edizione della Corsa dei Vaporetti si presenta alla città in Piazza del ercato, palco, luci, maxi schermi per l’evento che da inizio ufficiale alla storica corsa spoletina.

La serata condotta da Fabio Pinchi e Manuela Marinangeli ha presentato ufficialmente tutti gli equipaggi che il prossimo week end concorreranno per il titolo di campione 2019. Prima fase del concorso che eleggerà Miss Vaporetto, ogni equipaggio infatti ha presentato la propria Miss che sfilando sulla passarella ha dato modo ai giurati presenti di stilare una prima valutazione.


Guarda la Maxy Photo Gallery della serata


Il Presidente Fabrizio Luchetti ha portato a nome di tutto il Comitato il saluto e il ringraziamento all’Amministrazione Comunale per la collaborazione, a tutti i volontari che contribuiscono alla crescita della manifestazione, al servizio sicurezza e agli equipaggi iscritti. Ha ringraziato le scuole che hanno aderito al progetto e comunicato che tutti i lavori degli studenti sono stati esposti presso la galleria del Centro Commerciale il Ducato.

Un ringraziamento speciale agli sponsor Italmach Chemicals, Banca Popolare di Spoleto Gruppo Banco Desio, Vus Com, Valle Umbra Servizi, Mennoli Auto, CDS Ferramenta, Carrozzeria Bellini, Guerrini Sport, Tecnokar Trailers e il partner storico AVIS Spoleto.

Anche quest’anno “premio social” offerto da Tuttoggi.info, sulla pagina Facebook dei Vaporetti è possibile votare con un mi piace fino alle 24 di domenica 16 giugno l’equipaggio preferito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!