La 55° edizione della Corsa dei Vaporetti si presenta alla città in Piazza del ercato, palco, luci, maxi schermi per l’evento che da inizio ufficiale alla storica corsa spoletina.
La serata condotta da Fabio Pinchi e Manuela Marinangeli ha presentato ufficialmente tutti gli equipaggi che il prossimo week end concorreranno per il titolo di campione 2019. Prima fase del concorso che eleggerà Miss Vaporetto, ogni equipaggio infatti ha presentato la propria Miss che sfilando sulla passarella ha dato modo ai giurati presenti di stilare una prima valutazione.
Guarda la Maxy Photo Gallery della serata
Il Presidente Fabrizio Luchetti ha portato a nome di tutto il Comitato il saluto e il ringraziamento all’Amministrazione Comunale per la collaborazione, a tutti i volontari che contribuiscono alla crescita della manifestazione, al servizio sicurezza e agli equipaggi iscritti. Ha ringraziato le scuole che hanno aderito al progetto e comunicato che tutti i lavori degli studenti sono stati esposti presso la galleria del Centro Commerciale il Ducato.
Un ringraziamento speciale agli sponsor Italmach Chemicals, Banca Popolare di Spoleto Gruppo Banco Desio, Vus Com, Valle Umbra Servizi, Mennoli Auto, CDS Ferramenta, Carrozzeria Bellini, Guerrini Sport, Tecnokar Trailers e il partner storico AVIS Spoleto.
Anche quest’anno “premio social” offerto da Tuttoggi.info, sulla pagina Facebook dei Vaporetti è possibile votare con un mi piace fino alle 24 di domenica 16 giugno l’equipaggio preferito.