Corsa dei Vaporetti 2019, si aprono le iscrizioni - Tuttoggi.info

Corsa dei Vaporetti 2019, si aprono le iscrizioni

Redazione

Corsa dei Vaporetti 2019, si aprono le iscrizioni

Presentazione in Piazza del Mercato a Spoleto il 7 giugno
Mer, 24/04/2019 - 18:38

Condividi su:


Si avvicina la data di apertura delle iscrizioni alla 55esima Corsa dei Vaporetti di Spoleto. Da sabato 27 aprile sarà infatti possibile recarsi presso la sede AVIS di Spoleto per presentare formale domanda di partecipazione e sul sito è possibile scaricare sia il modulo di iscrizione che il contratto dello sponsor. Gli uffici saranno aperti solo di sabato, dalle ore 09.30 alle ore 12.30, in Via F.lli Cervi 19/21 e ci sarà tempo per fare domanda fino all’11 maggio.

La popolarissima manifestazione anche quest’anno ha rinnovato il suo accordo con gli Istituti scolastici cittadini coinvolgendo i giovani in un progetto artistico e l’attenzione nei confronti dei ragazzi si concretizzerà anche con l’edizione 2019 del Trofeo Under18 che grazie all’azienda Tecnokar permette ai minori di partecipare alla corsa con vaporetti messi a disposizione dall’azienda.

Per conoscere i volti di chi parteciperà quest’anno alla corsa basterà attendere venerdi 7 giugno quando, in Piazza del Mercato, si terrà la presentazione ufficiale della manifestazione. A partire dalle ore 21 sfileranno equipaggi e reginette aspiranti al titolo di Miss Vaporetto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.vaporettispoleto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!