CORSA CAMPESTRE, ALLE FASI PROVINCIALI OTTIMI PIAZZAMENTI "DEL PONTANO SANSI-L.LEONARDI" - Tuttoggi.info

CORSA CAMPESTRE, ALLE FASI PROVINCIALI OTTIMI PIAZZAMENTI “DEL PONTANO SANSI-L.LEONARDI”

Redazione

CORSA CAMPESTRE, ALLE FASI PROVINCIALI OTTIMI PIAZZAMENTI “DEL PONTANO SANSI-L.LEONARDI”

Mar, 21/12/2010 - 08:57

Condividi su:


Si è svolta a Perugia il 16 dicembre scorso, la Fase Provinciale di Corsa Campestre. Grande partecipazione da parte dei ragazzi delll'Istituto di Istruzione Superiore Pontano-Sansi, Leoncillo Leonardi che hanno presentato una squadra per ogni categoria in gara. Il risultato tecnico più significativo è stato conseguito dalle Allieve nate negli anni 94-95-96 che con Fabiani Elisa (1A Scienze umane), Agostini Giulia (1A Scienze Umane), Ricci Elisa (5A Ginnasio ) e Quarsiti Francesca (1B Liceo Classico), si sono piazzate al 5° posto come squadra (17 le scuole presenti), conquistando il diritto a partecipare alla Finale Regionale che si svolgerà il 10 Febbraio a Narni.

Ottima la prova della juniores femminile ( 92-93 ) con Celesti Ludovica (3B Liceo Classico), Settimi Valeria (3A Liceo Classico), Ottavi Melissa (2A Liceo Classico) e Leonardi Alessia (3A Liceo Classico), che ha conquistato il 2° posto generale su 7 scuole partecipanti ma che non potrà partecipare alla finale regionale in quanto per mancanza di fondi le finali juniores non verranno effettuate. Buona la prova della juniores maschile, con Ridolfi Riccardo (3B Liceo Classico), Bea Marco (3A Liceo Classico), Papi Federico (3A), che si è piazzata così al 4° posto su 14 scuole presenti.

Sfortunata infine la prova degli allievi Tenneroni Michele (1B Liceo Classico), Casavecchia Luca (2B Istituto d'Arte ), Cottu Andrea (1B Liceo Classico), Pecchioli Filippo (4A Ginnasio ) che avevano un paio di elementi non a posto per postumi influenzali e problemi muscolari che, non gli ha permesso di andare oltre il 15° posto su 24 scuole partecipanti. Da notare comunque che i ragazzi si sono difesi con onore. Da rilevare infine l'entusiasmo per la partecipazione alla gara e il 1° posto ottenuto da Lebrine Kaoutar (1A Liceo Artistico ) che ha vinto la gara riservata alle alunne con sostegno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!