Corriere ambulante pieno di droga | In manette 35enne - Tuttoggi.info

Corriere ambulante pieno di droga | In manette 35enne

Redazione

Corriere ambulante pieno di droga | In manette 35enne

Fermato dai carabinieri vicino Terni | Con sé hascisc, cocaina e 1500 euro | La droga forse destinata anche a Perugia
Mer, 13/04/2016 - 11:37

Condividi su:


Stava per arrivare a Terni con un grosso carico di droga, che, una volta messa in vendita, gli avrebbe fruttato almeno 60mila euro. I carabinieri della Stazione di Papigno, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno intercettato il corriere, un uomo di 35 anni, di origini marocchine, incensurato e regolarmente residente nel viterbese, mentre si trovava alla guida di un’auto di grossa cilindrata, durante alcuni controlli che i militari hanno effettuato sul raccordo Terni-Orte, nei pressi dello svincolo della E45, direzione capoluogo. I dettagli dell’operazione sono stati riferiti in conferenza stampa dall’Arma di Terni. L’uomo ha dichiarato di essere un commerciante ambulante, suscitando diversi sospetti nei militari per il suo atteggiamento poco “tranquillo e disteso”.
In base alla ricostruzione dell’accaduto, i militari hanno trovato la droga, nello specifico 4 chili di hascisc (divisa in panetti)e due etti di cocaina, nel vano portaoggetti sotto il sedile del guidatore e nel vano motore dell’auto. Il 35enne aveva con sé anche 1500 euro in contanti. Le indagini dei militari si stanno ora concentrando sul canale di rifornimento del corriere: i carabinieri credono che il 35enne provenisse da Roma, e fosse pronto a spacciare anche sul mercato di Perugia. Il corriere è stato inoltre arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga ed è stato associato alla casa circondariale di Sabbione in attesa della convalida dell’Autorità Giudiziaria ternana.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!