Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri - Tuttoggi

Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri

Cristiana Mapelli

Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri

E' successo domenica pomeriggio in via XX Settembre sotto gli occhi di automobilisti e residenti | Il runner nudista è stato fermato dalle forze dell'ordine e da un'ambulanza
Dom, 25/09/2016 - 21:32

Condividi su:


Corre nudo per Perugia, uomo fermato dai carabinieri

Aggiornato alle 13.59 del 26 settembre.

Erano poco dopo le 18 di domenica quando, sulla strada che da via XX Settembre porta a piazza Garibaldi, è stato avvistato un uomo correre completamente nudo. Il runner nudista ha infatti attirato l’attenzione degli automobilisti in transito, ma anche dei residenti che dalle proprie finestre di casa, hanno condiviso il buffo avvenimento sui social. Sono stati proprio i residenti della zona a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e, poi, di un’ambulanza. Sul posto è arrivata subito una pattuglia dei carabinieri di Perugia che hanno bloccato il corridore nudista che poi è salito su un’ambulanza.

L’uomo, un 25enne, al momento del fermo era in evidente stato confusionale e per questo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia dove è stato sottoposto a una prima valutazione  psichiatrica è trattenuto per le visite del caso.

Fermo immagine di un video di Enrico Lorea.

Aggiungi un commento