Corpo senza vita rinvenuto in un albergo di Bastiola. La vittima è un 42enne del posto - Tuttoggi.info

Corpo senza vita rinvenuto in un albergo di Bastiola. La vittima è un 42enne del posto

Redazione

Corpo senza vita rinvenuto in un albergo di Bastiola. La vittima è un 42enne del posto

Mar, 08/01/2013 - 14:19

Condividi su:


Sa.Mi.

Trovato morto in una stanza in affitto si sospetta l'overdose. La vittima è un uomo di 42 anni residente a Bastiola, e proprio nella camera di un'attività ricettiva della frazione di Bastia Umbra è stato ritrovato il corpo esanime. L'allarme è stato dato dal titolare dell'attività intorno a mezzogiorno, che non vedendolo uscire dalla sera prima ha aperto la serranda della camera e lo ha notato a terra, già deceduto. L'uomo che da circa un mese era ospite della struttura era noto alle forze dell'ordine come assuntore di sostanze stupefacenti.

Quando i militari della locale stazione sono arrivati sul posto la scena che si è delineata ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Si tratterebbe di un'overdose, dato il materiale ritrovato nella stanza e vicino al corpo.

Il magistrato di turno Gemma Miliani ha comunque già disposto l'autopsia sul corpo e indagini sono state avviate dai carabinieri della compagnia di Assisi coordinati dal comandante Marco Sivori. Un primo esame del corpo è stato effettuato dal medico legale Massimo Lancia, l'autopsia avverrà nei prossimi giorni presso il reparto di medicina legale del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!