Coronavirus, VUS comunica sospensione ritiro falciature e ingombranti - Tuttoggi.info

Coronavirus, VUS comunica sospensione ritiro falciature e ingombranti

Redazione

Coronavirus, VUS comunica sospensione ritiro falciature e ingombranti

Il numero verde non prenderà più prenotazioni in tal senso e verranno sospesi, fino a data da destinarsi, i ritiri già programmati.
Sab, 14/03/2020 - 13:51

Condividi su:


La Valle Umbra Servizi comunica che a seguito della necessità di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si sospendono i servizi di ritiro di INGOMBRANTI e quelli relativi a POTATURE/SFALCI.

Il numero verde non prenderà più prenotazioni in tal senso e verranno sospesi, fino a data da destinarsi, i ritiri già programmati. Si prega l’utenza di tenersi informata tramite il sito internet della Valle Umbra Servizi che verrà aggiornato di volta in volta con le nuove disposizioni e anche attraverso il numero verde 800280328 (da fisso e da cellulare) e anche tramite l’App di Junker.

Per quanto riguarda la raccolta differenziata, il servizio, per ora, non subirà modifiche e gli operatori della Valle Umbra Servizi, si atterranno ai ritiri previsti dai vari calendari.

Il presente provvedimento si aggiunge a quelli già comunicati in precedenza: la chiusura di tutti i Centri di Raccolta distribuiti nel territorio gestito dall’azienda; la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali; la sospensione delle attività svolte dagli Ispettori Ambientali; la sospensione della consegna di materiale di consumo e al divieto di recarsi presso le sedi operative aziendali, oltre alla chiusura temporanea (fino al 3 aprile 2020) delle “Case dell’Acqua” (fontanelle di acqua naturale e frizzante).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!