La Valle Umbra Servizi comunica che a seguito della necessità di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si sospendono i servizi di ritiro di INGOMBRANTI e quelli relativi a POTATURE/SFALCI.
Il numero verde non prenderà più prenotazioni in tal senso e verranno sospesi, fino a data da destinarsi, i ritiri già programmati. Si prega l’utenza di tenersi informata tramite il sito internet della Valle Umbra Servizi che verrà aggiornato di volta in volta con le nuove disposizioni e anche attraverso il numero verde 800280328 (da fisso e da cellulare) e anche tramite l’App di Junker.
Per quanto riguarda la raccolta differenziata, il servizio, per ora, non subirà modifiche e gli operatori della Valle Umbra Servizi, si atterranno ai ritiri previsti dai vari calendari.
Il presente provvedimento si aggiunge a quelli già comunicati in precedenza: la chiusura di tutti i Centri di Raccolta distribuiti nel territorio gestito dall’azienda; la chiusura al pubblico di tutte le Sedi aziendali compresi gli uffici commerciali; la sospensione delle attività svolte dagli Ispettori Ambientali; la sospensione della consegna di materiale di consumo e al divieto di recarsi presso le sedi operative aziendali, oltre alla chiusura temporanea (fino al 3 aprile 2020) delle “Case dell’Acqua” (fontanelle di acqua naturale e frizzante).