Coronavirus: un altro caso a Perugia, dimesso il perugino ricoverato

Coronavirus: un altro caso a Perugia, dimesso il perugino ricoverato

Redazione

Coronavirus: un altro caso a Perugia, dimesso il perugino ricoverato

I perugini attualmente positivi salgono dunque a 5
Mer, 12/08/2020 - 16:52

Condividi su:


Un altro caso positivo al Coronavirus a Perugia, dove i contagiati salgono dunque a 5. C’è anche una persona residente a Perugia tra le 6 risultate positive al Covid-19 in Umbria nelle ultime 24 ore.

La persona contagiata si trova a casa, monitorata dalle autorità sanitarie. Si tratta, come confermato successivamente dalle autorità locali, di una donna di nazionalità albanese, già a Perugia come badante, che era tornata per una breve vacanza nel paese di origine. E che al ritorno in Umbria si era messa in quarantena preventiva.

Dimessa la persona ricoverata

Dimesso dall’ospedale, nel frattempo, il perugino ricoverato. I cinque residenti a Perugia attualmente infettati dal Coronavirus si trovano dunque tutti in isolamento a casa.

L’indagine epidemiologica

La Usl1 ha provveduto, anche per questo ultimo caso positivo al Coronavirus, ad effettuare l’indagine epidemiologica per isolare i possibili contatti negli ultimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!