Coronavirus, tornano a crescere i positivi: i dati nei comuni

Coronavirus, tornano a crescere i positivi: i dati nei comuni

Redazione

Coronavirus, tornano a crescere i positivi: i dati nei comuni

Mer, 30/12/2020 - 14:21

Condividi su:


Nell'ultimo giorno il numero dei positivi superiore a quello dei guariti | A Perugia gli attualmente positivi al Covid sono 528

Coronavirus, torna a crescere in modo consistente nell’ultimo giorni il numero dei positivi. Sono 347 i nuovi casi riscontrati (su oltre 3mila tamponi) a fronte si 204 persone dichiarate guarite. Cinque le vittime.

Questo l’aggiornamento della protezione civile regionale alle ore 11.27 di oggi, mercoledì 30 dicembre.

I ricoverati negli ospedali

Attualmente ci sono 300 ricoverati nella regione, di cui 44 in terapia intensiva.

All’ospedale di Perugia i pazienti Covid sono 62 (di cui 8 in terapia intensiva) e 16 nell’ospedale militare da campo. Ora affiancato dall’ospedale da campo della Regione.

I casi nei comuni del Perugino

A Perugia i nuovi positivi al Covid sono 46 nell’ultimo giorno, a fronte di 19 persone dichiarate guarite. Gli attualmente positivi nel capoluogo sono dunque 528, di cui 41 ricoverati (3 in terapia intensiva).

Casi in aumento anche a Corciano, dove i positivi sono saliti a 94 (15 i nuovi positivi nell’ultimo giorno). C’è un altro ricovero: sono ora 10 i pazienti Covid corcianesi in ospedale, di cui uno in terapia intensiva.

A Deruta 2 nuovi casi portano a 16 il numero dei positivi (4 i ricoverati).

Quattro casi in più a Torgiano (un guarito) dove i positivi al Coronavirus sono ora 16. Un torgianese è ricoverato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!