Coronavirus Terni, casi positivi in Ast e Comune - Tuttoggi.info

Coronavirus Terni, casi positivi in Ast e Comune

Luca Biribanti

Coronavirus Terni, casi positivi in Ast e Comune

Lun, 05/10/2020 - 17:55

Condividi su:


Coronavirus a Terni, due contagi Covid in Ast e uno in Comune. Partita indagine epidemiologica della Usl per tracciare i contatti dei pazienti

Continuano a salire i casi positivi da Coronavirus in tutta la città. Oltre ai vari casi Covid nelle scuole, ora sono coinvolti anche Ast e Comune.

Coronavirus in Ast

Per quanto riguarda Ast si tratta di due casi di positività riscontrati nei confronti di un dirigente e un impiegato che sono stati sottoposti a isolamento, misura già in essere per uno dei due pazienti. A quanto è stato possibile apprendere, sembra che entrambi i casi siano riconducibili all’ambiente famigliare.

Coronavirus nel Comune

Per quanto riguarda il Comune di Terni, invece, dopo la positività del consigliere Valdimiro Orsini, è stato un dipendente dei servizi sociali a contrarre il Coronavirus.

Indagini epidemiologiche

In entrambi i casi sono state avviate tutte le procedure di indagine epidemiologica e tracciamento dei contatti da parte della Usl che sta tenendo sotto controllo la situazione insieme alle autorità preposte e ai vertici dell’Ast.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!