Coronavirus, sulle strada di Perugia iploclorito di sodio

Coronavirus, sulle strade di Perugia ipoclorito di sodio

Redazione

Coronavirus, sulle strade di Perugia ipoclorito di sodio

L'attività di Gesenu per sanificare le strade
Ven, 13/03/2020 - 14:50

Condividi su:


I mezzi Gesenu stanno sanificando le strade di Perugia, d’intesa con il Comune, per limitare i rischi di contagio da Coronavirus.

Sulle strade i mezzi Gesenu stanno spargendo ipoclorito di sodio a bassa concentrazione, una soluzione che uccide virus, funghi e spore. Con questa sanificazione, insieme alle altre misure messe in atto, Gesenu continua a dare il suo contributo nella lotta alla diffusione del Covid-19

Gesenu sta garantendo alla cittadinanza il servizio di raccolta rifiuti con tutte misure cautelative previste per la tutela della salute del cittadino e del personale.

Le misure di sicurezza

L’azienda si è inoltre impegnata dalla prima fase dell’emergenza nell’attivazione di misure tecniche ed organizzative finalizzate alla riduzione e contenimento del contagio da Coronavirus. Gesenu, in collegamento costante con le Istituzioni, sta operando nell’attuazione delle disposizioni del Governo, dando priorità alla tutela della salute pubblica, condividendo i piani operativi e predisponendo piani emergenziali da utilizzare in caso di necessità, con la massima attenzione a mettere in operatività un organico strettamente necessario alla fruizione dei servizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!