Stop assembramenti: chiusi accessi al fiume, Canapè e Parco Hoffmann

Coronavirus, stop assembramenti: chiusi accessi al fiume, Canapè e Parco Hoffmann

Redazione

Coronavirus, stop assembramenti: chiusi accessi al fiume, Canapè e Parco Hoffmann

Serrate per i luoghi che hanno raccolto diverse persone nei giorni scorsi
Gio, 12/03/2020 - 16:28

Condividi su:


Oggi si fa sul serio. Dopo il decreto di Palazzo Chigi e il divieto di assembramenti, anche all’esterno, le Istituzioni di Foligno sono corse ai ripari per evitare che le tradizionali aree dello sport venissero di nuovo prese d’assalto per trascorrere all’aria aperta le giornate di isolamento.

Chiusi i luoghi di aggregazione esterni

Così ecco spuntare i nastri rossi e bianchi agli ingressi del Topino, ma chiusi anche i Canapè e il Parco Hoffmann. Una misura che ha scaturito un dibattito infuocato sui social, ma che di fatto è la risposta ad un commento proprio dei social: “Ieri e l’altro ieri sembrava il lunedì di Pasquetta, inevitabile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!