Raccolta fondi per l'ospedale di Foligno: ecco la quarantena di solidarietà

Raccolta fondi per l’ospedale di Foligno: ecco la quarantena di solidarietà

Redazione

Raccolta fondi per l’ospedale di Foligno: ecco la quarantena di solidarietà

Raccolti quasi 3mila euro per l'acquisto di mascherine e altri dispositivi
Gio, 12/03/2020 - 12:09

Condividi su:


Nei giorni in cui restano solo il computer e il telefono, oltre a restare a casa per senso civico e solidarietà, si può fare anche qualcosa di buono. E’ il caso della raccolta fondi per l’ospedale di Foligno, lanciata da Giacomo Giorgetti e altre due persone sulla piattaforma gofundme.com. Obiettivo 3.500 euro, cifra raggiunta fino ad ora 3.075 per 146 donatori, 322 condivisioni e 146 follower.

Il contributo per i medici

Nel nostro piccolo, anche se impossibilitati a muovercidicono i promotoripossiamo contribuire ad aiutare l’ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Aiutiamo Medici, Infermieri e tutto lo Staff Sanitario, i quali, in questi giorni, si stanno sacrificando per Noi.  Una piccola donazione, da parte di tutti, può aiutare a migliorare questa delicata situazione. Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di DPI (Dispositivi Protezione Individuale), come mascherine, camici monouso, visiere e guanti. Attualmente questi presidi scarseggiano ed il loro uso è fondamentale sia per la prevenzione che per l’assistenza.  Insieme, si può“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!