Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson - Tuttoggi

Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

1982kontepeters

Coronavirus, positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

Gio, 12/03/2020 - 11:32

Condividi su:


NEW YORK (ITALPRESS) – Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono positivi al coronavirus. Lo ha annunciato l’attore su twitter: “Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Abbiamo fatto il test e siamo risultati positivi al coronavirus. Per fare la cosa giusta, come e’ necessario in questo periodo, e con i protocolli che devono essere seguiti, restiamo isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!