Nocera Umbra, il Comune attiva il Coc. Municipio chiuso al pubblico

Nocera Umbra, il Comune attiva il Coc. Municipio chiuso al pubblico

Redazione

Nocera Umbra, il Comune attiva il Coc. Municipio chiuso al pubblico

Tutti i numeri utili per contattare gli uffici del Palazzo
Gio, 12/03/2020 - 11:18

Condividi su:


Il Comune di Nocera Umbra ha attivato, attraverso un’ordinanza del sindaco, il Coc, il centro operativo comunale. Iniziativa mirata al supporto della popolazione in relazione al contagio da coronavirus. Aperto dalle 8 alle 20 per cercare di supportare i cittadini dando informazioni utili e di servizio, soprattutto per le persone sole e in difficoltà. Il numero a cui rivolgersi è lo 0742/834029. Il tutto ovviamente è gestito in stretta collaborazione con i vigili urbani, i carabinieri, i carabinieri forestali e la protezione civile.

Comune chiuso al pubblico

Intanto il sindaco Giovanni Bontempi ha anche chiuso al pubblico gli uffici del Comune. Gli utenti quindi sono invitati ad utilizzare i servizi telefonici del Comune: per il centralino, dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì allo 0742834029; l’ufficio tecnico dal lunedì al mercoledì allo 0742834055; l’ufficio urbanistica dal lunedì al venerdì allo 0742834046; l’ufficio tributi dal lunedì al giovedì allo 0742834005; l’ufficio anagrafe dal lunedì al sabato allo 0742834016; l’ufficio servizi sociali, dal lunedì al venerdì allo 0742834033 e la segreteria del sindaco allo 0742834044 dal lunedì al venerdì. Solo in caso di impossibilità o grave difficoltà ad accedere ai servizi per via telefonica gli utenti si potranno relazionare con gli impiegati degli uffici dopo essere stati accolti al front office sito all’ingresso del Palazzo comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!