Coronavirus, Di Maio “Pronto un piano per il rilancio del Made in Italy” - Tuttoggi

Coronavirus, Di Maio “Pronto un piano per il rilancio del Made in Italy”

1982kontepeters

Coronavirus, Di Maio “Pronto un piano per il rilancio del Made in Italy”

Gio, 12/03/2020 - 11:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Noi siamo stati i primi in Europa ad affrontare questa emergenza. Ora cambiera’ un po’ tutto in Europa, noi abbiamo bisogno di aiuti, serve che la Bce faccia qualcosa, dobbiamo rendere sostenibile il nostro debito”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di “Mattino 5”.
“Noi ci ricorderemo di tutti i paesi che ci hanno aiutati in questa fase – ha aggiunto Di Maio – Ci ricorderemo dei paesi che ci sono stati vicini, abbiamo gia’ pronto un piano per rilanciare il Made in Italy ma ora dobbiamo sconfiggere il virus”.
“Abbiamo bloccato 10 comuni e nel giro di 15 giorni proprio questi paesi ci hanno restituito una buona notizia: il contagio si e’ fermato. Ora dobbiamo applicare lo stesso modello a tutto il Paese”, ha sottolineato il ministro.
“Dobbiamo restare a casa il piu’ possibile, sono sicuro ce la faremo – ha aggiunto Di Maio -, se un medico puo’ fare un turno di 24 ore noi possiamo stare a casa. In questo momento i morti e contagiati non sono solo dei numeri”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!