Coronavirus, sindaco di Terni ordina sanificazione di tutti i condomini e immobili - Tuttoggi.info

Coronavirus, sindaco di Terni ordina sanificazione di tutti i condomini e immobili

Redazione

Coronavirus, sindaco di Terni ordina sanificazione di tutti i condomini e immobili

Si tratta di un'azione che potrebbe rilevarsi di notevole efficace considerando che i locali da sanificare sono normalmente i più frequentati da chi esce e entra nelle abitazioni private
Lun, 16/03/2020 - 19:34

Condividi su:


Sempre nell’ambito delle misure straordinarie per il contrasto ed il contenimento sul territorio comunale della diffusione del virus COVID-19, il sindaco Leonardo Latini ha firmato poco fa un’ordinanza contingibile ed urgente in materia di igiene e sanità pubblica.

Il provvedimento, che sarà a breve pubblicato all’albo pretorio on line, ordina agli amministratori dei condomini nel territorio del Comune di Terni “di procedere tempestivamente e comunque entro e non oltre 5 giorni, alla sanificazione di tutti gli spazi comuni sia esterni che interni ad ogni immobile”.
Si tratta di un’azione che potrebbe rilevarsi di notevole efficace considerando che i locali da sanificare sono normalmente i più frequentati da chi esce e entra nelle abitazioni private.

Nel testo dell’ordinanza sono indicate tutte le specifiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!