Coronavirus, secondo caso positivo a San Giustino | Vigilanza sanitaria per 9 - Tuttoggi

Coronavirus, secondo caso positivo a San Giustino | Vigilanza sanitaria per 9

Davide Baccarini

Coronavirus, secondo caso positivo a San Giustino | Vigilanza sanitaria per 9

Il sindaco Paolo Fratini lo ha comunicato in un video messaggio dopo essere stato informato dalla Usl Umbria
Mar, 17/03/2020 - 13:12

Condividi su:


Secondo caso positivo al coronavirus anche a San Giustino. Il sindaco Paolo Fratini lo ha comunicato in un video messaggio dopo essere stato informato dalla Usl Umbria.

Sono già in essere – ha detto il primo cittadino – tutti i protocolli sanitari e le misure di prevenzione a salvaguardia della nostra salute, infatti anche 9 cittadini sono stati sottoposti a vigilanza sanitaria obbligatoria“.

In questi giorni – aggiunge Fratini – sono stati predisposti, insieme a Sogepu, lavaggio e sanificazione di strade e luoghi pubblici. Non abbassiamo la guardia: rimaniamo a casa, solo cosi possiamo arginare il virus e superare questa emergenza“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!