Coronavirus, Rebecka torna in Svezia

Coronavirus, Rebecka torna in Svezia: “C’è un senso di vuoto senza allenamenti”

Massimo Sbardella

Coronavirus, Rebecka torna in Svezia: “C’è un senso di vuoto senza allenamenti”

Bartoccini Fortinfissi: Montibeller, Bidias e Raskie tornate a casa, Strunjak e Crncevic restano a Perugia
Ven, 20/03/2020 - 08:04

Condividi su:


Campionato fermo per l’emergenza Coronavirus, rebaka Lazic torna in Svezia. In casa Bartoccini Fortinfissi, dopo le partenze di Montibeller, Bidias e Raskie, nei giorni scorsi, anche Rebecka Lazic torna in patria, Strunjak e Crncevic restano invece a Perugia in attesa di una svolta della situazione attuale.

“C’è un senso di vuoto senza allenamenti”

Queste le impressioni della schiacciatrice svedese prese proprio durante il suo viaggio di ritorno. “Se tutto va come pianificato, stasera sarò a casa, la situazione nel mio paese non è come in Italia, abbiamo il problema ma non ancora allo stesso livello, anche le decisioni prese dalle istituzioni in merito alle restrizioni fino ad ora sono diverse. Per ora al ritorno ho deciso di rimanere in quarantena a casa come ho fatto a Perugia, ovviamente per rispettare le persone intorno a me e cercare di fare la differenza. Ho deciso di tornare a casa perché il club ci ha dato il permesso e così posso stare con la mia famiglia in questo momento difficile. Ovviamente continuerò a seguire la situazione in Italia ogni giorno e sono pronta a tornare nel momento in cui arriverà l’ok dalla Lega per continuare la stagione! Sono molto triste per la situazione, molto dispiaciuta, c’è come un senso di vuoto senza allenamenti, gare e per le limitazioni che dobbiamo imporci. Spero che questo incubo finisca presto e che ci sarà un modo per completare questa stagione. Anche se la situazione è molto difficile adesso, spero ancora nel meglio e che presto torneremo tutte insieme“.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!