Coronavirus, Pro loco Piosina dona somma a sostegno della sanità locale - Tuttoggi

Coronavirus, Pro loco Piosina dona somma a sostegno della sanità locale

Redazione

Coronavirus, Pro loco Piosina dona somma a sostegno della sanità locale

La donazione sarà investita per l'acquisto di materiale sanitario da donare all'ospedale o alla produzione diretta di mascherine
Dom, 15/03/2020 - 16:25

Condividi su:


La Pro loco di Piosina, vista la problematica situazione che sta vivendo tutta la popolazione a causa dell’emergenza sanitaria, non vuole stare in disparte e si mette a disposizione della comunità tifernate.

Abbiamo stanziato come consiglio direttivo una somma importante (per la nostra associazione) a favore di un intervento volto all’acquisto di materiale sanitario da donare all’ospedale o alla produzione diretta di mascherine il più conformi possibili alle normative di legge da mettere a disposizione gratuitamente a chi ne abbia bisogno”.

E’necessario – precisa il presidente Nicola Allegriaqui a Piosina, ma credo in tutte le pro loco del territorio tifernate diffuse in maniera cosi capillare, intraprendere iniziative, che per una volta non ci vedono solo come gli organizzatori di sagre, spettacoli o eventi culturali, ma protagonisti di un sostegno alla nostra comunità e, se utile, alla struttura ospedaliera e ai suoi dipendenti a tutti i livelli, medici e personale sanitario, messi in questo periodo così a dura prova“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!