Coronavirus, primo guarito ad Amelia - Tuttoggi.info

Coronavirus, primo guarito ad Amelia

Redazione

Coronavirus, primo guarito ad Amelia

Il sindaco Pernazza fa un punto generale sulla situazione
Lun, 30/03/2020 - 16:47

Condividi su:


“Primo guarito ad Amelia da Coronavirus” – ad annunciarlo è il sindaco di Amelia, Laura Pernazza, che precisa “I contagi dunque sono per ora 2 e la situazione è sotto controllo con 30 persone in isolamento fiduciario”.

Il punto del sindaco

Il sindaco inoltre fa un punto generale sulla situazione: “La nostra realtà, rispetto alla situazione generale, è molto tranquilla. I cittadini si stanno comportando in modo adeguato, ma non dobbiamo abbassare la guardia. L’appello è sempre quello di rimanere a casa, è l’unico sforzo che chiediamo ai cittadini e che può produrre risultati positivi. Vorrei inoltre rivolgere un plauso al direttore sanitario Sensini con il quale ho rapporti continui, e a tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea per combattere contro il Covid19”.

Info utili

“C’è anche una situazione di emergenza sociale – conclude il sindaco – pertanto invito tutti i cittadini in difficoltà a rivolgersi al nostro numero di telefono 0744/976250 per accedere ai benefici economici disposti dal Governo per aiutare le famiglie in difficoltà”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!